Lunedi, 25. 05. 2020
Laminazione delle ciglia, Laminazione delle sopracciglia & Tinta per ciglia»Lifting delle ciglia»Domande frequenti e risposte sui trattamenti Laminazione Wimpernwelle

Domande frequenti e risposte sui trattamenti Laminazione Wimpernwelle

Qual'è la differenza tra Permanente e Laminazione?

Non c'è NESSUNA differenza! La laminazione delle ciglia è la Permanente! È sempre lo stesso trattamento - viene solo commercializzato con nomi diversi. A prescindere se con i Pads in silicone o con i bigodini, le Vostre ciglia verranno rialzate in modo vigoroso. I Saloni professionali sanno come rialzare le ciglia dalla radice con i bigodini. "Lifting" è solo il termine inglese per "rialzamento", ma non è un trattamento nuovo!

Non si rompono le ciglia durante il trattamento?

NO. I Gel per la laminazione ciglia sono molto protettivi. Il Gel 1 apre la struttura delle ciglia, il Gel 2 la richiude nella nuova forma. È nostra cura fare sì che, nella formulazione chimica dei nostri Gel per la laminazione ciglia, il valore PH risultasse tale da non danneggiare la struttura delle ciglia.

Dopo un trattamento di laminazione, devo curare in modo particolare le ciglia?

Nei nostri Gel sono già contenute delle sostanze curative, come per es. pantenolo. Noi consigliamo però, in ogni caso e per tutte le ciglia, il nostro BALSAMO per ciglia e sopracciglia, con olio di ricino, per rinforzare e curare, così come il nostro pluripremiato LASH & BROW Fluido per laminazione, per la cura di cheratina a casa.

Le mie ciglia possono essere subito tinte dopo la laminazione ciglia?

SI, le ciglia possono venire subito tinte. Dal momento che, con il trattamento laminazione Wimpernwelle, le ciglia diventano un pò più chiare, dopo la tintura risulta il rialzamento ancora più accentuato. Se nel Vostro Salone utilizzate le nostre delicate ma intense tinte per ciglia e sopracciglia BINACIL®, allora la colorazione si otterrà, dopo la laminazione, in modo molto veloce: con un tempo di applicazione di soli due minuti le ciglia avranno l'intensitá di tinta da Voi desiderata!

Quale è la differenza tra la laminazione ciglia e il piegaciglia?

Il piegaciglia mette le ciglia in forma in modo meccanico. In questo modo però si possono schiacciare o anche rompere. Con il rialzamento delle ciglia attraverso la laminazione Wimpernwelle, la struttura delle ciglia viene dapprima aperta in modo delicato dal Gel 1 e poi con il Gel 2 viene nuovamente rinchiusa nella nuova forma.

Mentre con un solo trattamento di laminazione Wimpernwelle, le ciglia rimangono in forma per 6-8 settimane, con il piegaciglia bisogna piegarle di nuovo ogni giorno. La laminazione ciglia è anche più resistente ad ogni attività, laddove con il piegaciglia bisogna intervenire più spesso. L'unico vantaggio del piegaciglia è quello di intervenire in modo veloce nei momenti imprevisti e in caso di emergenza.

La mia laminazione ciglia ha tenuto solo una settimana!?

Come per i capelli, vi sono anche ciglia che si lasciano difficilmente mettere in forma. Può anche essere che i delicati Gel-Wimpernwelle non mostrino la loro efficacia in modo completo. In questo caso chiedete al/alla Vostra/o estetista di mettersi in contatto con noi per risolvere il problema.

Le mie ciglia dopo il trattamento laminazione CLASSICO accavallate e/o arricciate!?

Questo è successo perchè i delicati peli delle ciglia si sono accavallati sul bigodino e/o il Gel è stato cosparso troppo verso l'alto. Niente paura: il problema si può risolvere velocemente. Chiedete al/alla Vostra/o estetista di mettersi in contatto con noi.

Con me il trattamento laminazione ciglia non ha funzionato!?

In casi molto rari, può succedere che i nostri Gel dalla formula molto delicata non riescano a modificare la struttura delle ciglia. Spesso però è sufficiente che i passaggi del trattamento vengano concordati con la/il Vostra/o estetista e in questo modo si cerchi la giusta soluzione.